• marzo 25, 2016

      Batterista del Musical “Jersey Boys”

      0

      • 1137 Views
      • /
      • 0 Comments
      • /
      • in News
      • /
      • by Marco Campagna

      Marco sarà il batterista del Musical Jersey Boys!!!

      LO SPETTACOLO SI TERRÀ PRESSO IL “teatro Nuovo” DI MILANO DAL 14 aprile al 15 maggio 2016 E SARÀ IN SCENA 6 giorni A SETTIMANA (MAR, MER, GIOV, VEN, SAB, DOM) PER UN TOTALE DI 26 REPLICHE. PER INFO E BIGLIETTI CLICCA QUI

      Qualche info sul musical:

      Jersey Boys, il musical campione di incassi a Broadway e Londra, racconta la grandiosa ascesa verso la celebrità di una delle band di maggior successo nella storia della musica pop: i leggendari FOUR SEASON.
      Scopri come quattro ragazzi del New Jersey  hanno inventato il loro sound unico, sono stati inseriti nella Rock’n Roll Hall of Fame e venduto 100 milioni di dischi in tutto il mondo! Jersey Boys è uno show spettacolare che racconta la vera storia di Frankie Valli e dei Four Seasons: la folla, le angosce, i trionfi e la musica.

      Un vero e proprio juke-box musicale in cui rivivere i favolosi anni Sessanta con le canzoni più famose del gruppo, tra cui: Sherry, Big Girls Do not Cry, Walk Like A Man, Dicembre 1963 ( Oh What A Night ) e la celeberrima Can not Take My Eyes off You.
      20 milioni di spettatori in tutto il mondo hanno già applaudito Jersey Boys!

      Nel 2006, il Musical ha vinto 4 Tony Awards, incluso quello per Best Musical, e 2 Drama Desk Award. Nel 2007 è stato premiato con il Grammy come Best Musical Show Album e l’anno successivo il Laurence Olivier Award come Best New Musical.

      Il racconto della vera storia e dei successi dei FOUR SEASONS, uno spettacolo davvero magnifico, pieno di vitalità, pace ed energia.

      Regia: Claudio Insegno

      LEAVE A REPLY

      * indicates a required field
      You may use this HTML tags and attributes:
      <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>