• agosto 9, 2014

      Batterista del musical “Dirty Dancing”

      1

      • 3043 Views
      • /
      • 1 Comments
      • /
      • in News, Senza categoria
      • /
      • by Marco Campagna

      marco sarà il batterista del musical DIRTY DANCING!!!

       

      LO SPETTACOLO SI TERRà PRESSO IL “Barclays TEATRO NAZIONAlE” di Milano dal 9 ottobre al 28 dicembre 2014 e sarà in scena per 8 volte a settimana (mar, mer, giov, ven, sab x 2, dom x 2) per un totale di 95 repliche in poco meno di 3 mesi. Per info e biglietti clicca qui

       

      La trama:

      Una storia d’amore tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny in un resort per vacanze. Una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie tra cui la scena finale di “The Time Of My Life” rimasta indelebile nella memoria.

      
      
      
      

      Qualche info sul musical:

      “Dirty Dancing The Classic Story On Stage” è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico con Patrick Swayze.
      Dirty Dancing è un titolo da record: non solo il film è stato un successo planetario e prima pellicola ad aver venduto oltre un milione di copie per l’home video e 40 milioni della colonna sonora; ma anche lo spettacolo, nei suoi vari debutti internazionali, ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito e ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.

      
      
      
      

      Produzione e Direzione:

      Wizard Productions srl, Joye Entertainment e Karl Sydow in associazione con Lionsgate e Magic Hour Productions, presentano: “DIRTY DANCING” di Eleanor Bergstein.

      Direzione artistica per l’Italia: Federico Bellone.

       

      COMMENTS

      One thought on “Batterista del musical “Dirty Dancing”

      LEAVE A REPLY

      * indicates a required field
      You may use this HTML tags and attributes:
      <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>